L’Associazione ONLUS Occupiamoci di…
presenta
Labaro Rock Festival
XIII edizione
3-6 Settembre 2015
Parco Marta Russo
Roma
Labaro Rock è una rassegna di musica indipendente che si svolge ogni anno al Parco Marta Russo di Labaro. Una manifestazione a carattere gratuito che promuove la musica emergente e indipendente nell’ambito della riqualifica delle periferie. Giunto ormai alla tredicesima edizione, il festival è gestito dal gruppo di giovani organizzatori dell’associazione ONLUS Occupiamoci di…
Durante le varie edizioni del festival si sono esibiti, negli anni, gruppi affermati come Il Muro del Canto, Giorgio Canali, Gang, Roberto Angelini, Valentina Lupi, Rosso Malpelo, Andrea Ra, Wogiagia, E42, Babalot, Mary in June, Giancane, Riccardo Sinigallia, libra, Dentroefuorilbox85, Her Pillow, Vazzanikki e tanti altri, entusiasti di aderire ad un’iniziativa che mira a sostenere la musica emergente e indipendente e a costruire una realtà diversa per i giovani della periferia. Labaro Rock, infatti, non si ferma ai quattro giorni del festival, ma cerca costantemente di conquistare spazi d’espressione artistica, creando un associazione di gruppi musicali che interagiscano tra loro attraverso l’organizzazione di serate live ed eventi multiculturali dove arte e musica si fondono nello stesso contesto.
Quest’anno, dal 3 al 6 settembre, a partire dalle 21, ogni sera si avvicenderanno sul palco: DIFFERÈNCE, INIOR, TOOT (giovedì 3 settembre), MINIMO SINDACALE, COMPLICATED, SKASSO (venerdì 4 settembre), PRESIDENTI A TEMPO PERSO, WOGIAGIA (sabato 5 ), BOSCO, AUTOREVEERSE, GIANCANE (domenica 6).
Ingresso rigorosamente gratuito.
In collaborazione con: L’Eretico su Marte, ExitWell, Cheap Sound, Fusoradio, Discover