Photogallery – Muluni + Naitsab @Teatro Coppola

mariolocandina

Il Teatro Coppola ha ospitato sabato 4 marzo quella malattia sfigata e ostinata chiamata indipendenza musicale, quella tutta d’un pezzo, curata per questa occasione da Golden Catrame. Non ci tengo troppo a farvi uno di quei live report ben dettagliati, piuttosto a trastullarvi di foto&video, reperti di cose belle che succedono dentro un posto bello che i sipari li ha pure davanti ai cessi.

Non pervenuta l’ora d’inizio, Muluni ha aperto le danze. Il progetto di Muluni è un generatore di scanzonate melodie punk che dai suoi esordi lancia alle orecchie dei catanesi i segnali di un cantautorato che fonde grunge alle calde e basse frequenze new wave della voce di Gabriele. Compagni sparsi già comparsi sui palchi locali, i presupposti di Muluni sono buoni e l’unica pecca è stata quella di non aver suonato abbastanza.
Ps. Bel colpo di coda strumentale.

I Naitsab sono tipi dal cazzeggio facilissimo. Senza pensarci troppo hanno abbordato i loro strumenti/cosi e hanno suonato come se fossero stati soli dentro uno scantinato. Solo che davanti a loro c’eravamo noi e quello che hanno suonato è stata una vera bomba di freschezza ed eclettico sperimentalismo che solo per essere totalmente esordiente è migliorabile sulla costruzione e le intenzioni. Non dico altro se non che questi giovini promettono tanta roba e farebbero ridacchiare Mr.Bungle.
Ps. Bell’esperimento di video arte il finale di Andrea.

Godetevi video, gallery di Lucia Di Salvo e “locandina psichedelica con tigre zebrata che prende al volo un pittinicchio” di Mario La Monaca. Ciao.

Live report: Emanuela Platania
Foto: Lucia Di Salvo

Muluni
Gabriele Pizzuto (voce/chitarra)
Antonio Gambino (chitarra)
Robert “Bob” Tardanico (batteria)

Naitsab
Alexander Toscano (tastiera)
Andrea Cavallaro (chitarra)
Alessio De Pietro (batteria)

     

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...